Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week

0 66

Il Pasarela si è svolto la settimana scorsa Settimana della sposa di Barcellona In un altro anno, i designer spagnoli hanno dimostrato il loro talento per le spose. Esaminiamo alcuni dei suggerimenti che potrebbero essere visti in questa vetrina da sposa.
Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week  Rosa Clará
Il designer catalano Rosa Clará Era fedele al suo stile e ne mostrò uno fidanzata romantica ed esigente , Questa volta ci ha trascinato per le strade di New York, dove camminavano le dive del cinema, che erano riferimenti di moda.
Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week  YolanCris e Juana Martín
Abiti con maniche lunghe erano anche nella maggior parte delle sfilate di moda, ad esempio nel YolanCris e Juana Martín due aziende con molta personalità. Ricami, balze, applicazioni floreali, strass … tutto è per la sposa, se fatto in grande stile.
Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week  Victorio e Lucchino
Il protagonista di indietro È una tendenza Non è una novità, ma in questa passerella è stato dimostrato ancora una volta che l’abbigliamento da sposa non è molto lontano. Victorio e Lucchino optato per alcune belle e lavorate schiene che hanno lasciato la semplicità per il fronte.
Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week  Hannibal Laguna e Jesús Peiró
Il bianco è ancora il colore per eccellenza delle spose, ma altri toni appaiono sempre in alcune sfilate di moda, come ad esempio Hannibal Laguna o Jesus Peiró. Il primo ha scelto la rosa in abiti fluenti di grande volume e la seconda per la doratura in tessuti di alta qualità e raffinatezza.
Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week  Miquel Suay e Cymbeline
Se ti piacciono gli abiti da sposa Con una bella caduta che segna leggermente i fianchi, ma poi diventa leggera, sei fortunato. Un anno dopo, i creatori puntano non solo sugli abiti tipo principessa, ma anche su disegni più semplici, ma molto sofisticati. La manica corta nelle sue diverse versioni è una buona scelta come quella presentata Miquel Suay e Cymbeline.
Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week  Pronovien

Come ogni anno la firma Pronovien La Barcelona Bridal Week si è conclusa con una parata spettacolare che è stata particolarmente emozionante per i 50 anni che la compagnia ha completato. In questa raccolta chiamata “The Factory of Dreams” puoi vedere bellissimi disegni Pizzi francesi, crepes, satin, broccato e tulle tra gli altri. Anche gli abiti gioiello hanno fatto la loro comparsa, così come i banner, l’uno effetto tattoo molto scioccante.
Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week  Pronovien
Quindi se stai cercando un abito da sposa, dovresti prestare attenzione alle tendenze suggerite dai designer spagnoli. Forse tra le tue creazioni è il costume dei tuoi sogni.

Foto: Barcelona Bridal Week.

Tendenze della sposa 2018: Barcelona Bridal Week