Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

0 3

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Le altalene e le altalene sono mobili molto speciali per godersi il giardino. Quindi abbiamo proposto di proporre alcune varianti fai-da-te per creare mobili personalizzati e confortevoli. Per ogni patio o veranda C’è una grande varietà di posti a sedere all’aperto. Tuttavia le oscillazioni si prestano a molte funzioni. L’operazione oscillante stessa rende estremamente divertente per i bambini e rilassante per gli adulti. Qualche coperta, il tuo libro preferito e un drink saranno tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere un pomeriggio indimenticabile. Come vediamo nelle immagini le oscillazioni e le oscillazioni hanno stili molto dissimili.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Oltre alla diversità dei materiali, tuttavia, ci concentreremo sul legno. Il loro aspetto è sempre molto caldo e sembra più naturale nei giardini. Un punto importante nell’uso delle oscillazioni è la resistenza. Si consiglia di appenderli a una base che supporti il ​​peso come gli alberi o una solida struttura della casa. Sarà il movimento stesso a garantire un’esperienza divertente per i bambini a casa. La progettazione delle oscillazioni fai-da-te dovrebbe essere basata sull’uso. Se sarà semplicemente per rilassarsi o per un uso più attivo da parte dei bambini.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Se non si tiene conto di questo, un movimento eccessivo potrebbe romperli. I modelli più leggeri sono quelli consigliati per essere collocati vicino a fosse antincendio o al portico. Perfetto per uno swing morbido durante la lettura o semplicemente per godersi il paesaggio. In generale, uno dei maggiori vantaggi di altalene e altalene è divertente. Automaticamente è un mobile che rende ogni patio più attraente ed eccitante. Sono un altro dettaglio per l’intrattenimento di adulti e bambini.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Il secondo dei vantaggi di costruire uno swing fai-da-te è l’aspetto rilassante. L’atto stesso di bilanciamento avrà un effetto calmante sul nostro stato mentale. Tuttavia, per le famiglie con bambini, l’aspetto della sicurezza deve essere ben curato. Ogni volta che viene usato dai bambini deve essere sotto supervisione. Un altro dettaglio importante è la manutenzione.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Ricorda che non sono mobili statici quindi avranno bisogno di un controllo periodico. Principalmente quando sono continuamente utilizzati in giardino. È un aspetto importante che non può essere ignorato per evitare lesioni in futuro. I prezzi variano a seconda dei materiali e dei disegni. Tuttavia con impallidisce Il legno riciclato o un sedile in disuso possono fare meraviglie eccellenti. Quindi devi solo selezionare un albero resistente o un raggio per appenderlo.

Altalene fai-da-te fori primo stadio per la base

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Il progetto che prendiamo ad esempio è di circa un metro e venti di larghezza. Quindi i poli devono essere di circa due metri. Queste misure renderanno più comodo camminare tra i pali e lo swing. Per iniziare con la costruzione, la posizione del nostro swing o swing fai da te deve essere accuratamente selezionata. Marcare la posizione di ogni post e scavare un buco per ciascuno. Si raccomanda che siano abbastanza profondi, in questo caso è profondo circa novanta centimetri. La cosa più appropriata è controllare la profondità mentre si scava in modo che non sia troppo profonda.

Altalene nella seconda fase di fissaggio dei pali

Una miscela di calcestruzzo è fatta in base alle condizioni del produttore. Un palo viene quindi inserito nel foro, assicurando che sia stabile su tutti i suoi bordi. La cosa migliore è fare questo deposito con l’aiuto di qualcuno per mantenerlo stabile. A poco a poco iniziare a riempire il foro con il cemento fino a quando raggiunge il livello del suolo. Lo stesso processo viene ripetuto con ciascuno dei post. È necessario mantenere il livellamento corretto e i poli allineati in ogni momento. Lo lasciamo asciugare per diverse ore.

Tagliare la parte superiore dei post

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Quando viene verificato che il calcestruzzo si è asciugato correttamente, utilizzare un livello per determinare che tutto è in ordine. Con una sega circolare è possibile rimuovere il legno in eccesso che può essere utilizzato in seguito per i supporti oscillanti.

Fissaggio delle barre trasversali alla struttura di supporto

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Nella parte anteriore dei pali, viene sistemato un dormiente da due a dodici. È tenuto temporaneamente con una vite a ciascuna estremità. L’intero processo viene ripetuto di nuovo con l’altro raggio in modo che i messaggi siano simili. Un’altra cosa importante è mantenere l’allineamento delle travi. Una volta che i raggi sono nella posizione corretta con un trapano, viene praticato un foro attraverso di essi e il palo. In questo foro viene posizionato un bullone inossidabile e serrato con una chiave per questo scopo. All’altra estremità dei raggi trasversali si ripete la stessa cosa.

Aggiunta di altri supporti alla struttura dello swing fai-da-te

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Questo è il momento di riutilizzare il legno in eccesso che abbiamo tagliato dai pali. Misurare la larghezza della possibile oscillazione in aggiunta al punto centrale delle travi trasversali. Affinché i supporti oscillanti siano centrati, la metà della larghezza dell’oscillazione deve essere misurata dal centro delle traverse. In ognuno di questi marchi, vengono posizionati pezzi da sei a sei. Quando tutto è a posto, è il momento di fissare i pezzi in modo permanente. È forato attraverso le traverse e i supporti della struttura dello swing. Come possiamo vedere nella figura, i bulloni, i dadi e le rondelle sono fissati nella parte superiore. Lo stesso foro è forato e altri ancoraggi sono fissati per supportare il peso. Proprio con questi ancoraggi e le viti perforate è dove la catena sarà collegata per l’oscillazione dei mobili

Misura e tagli del legno per il sedile altalena

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Una seduta a forma curva è una delle varianti più confortevoli che possono essere utilizzate. La parte curva è precedentemente indicata sul legno. Devi assicurarti che i pezzi abbiano una corrispondenza esatta. Durante il montaggio, la parte inferiore deve essere unita alla parte posteriore. Unisci ciascun lato in modo che rimangano allineati l’uno con l’altro. Per ciascun supporto, è necessario utilizzare viti per garantire la corretta stabilità. Appena tra le braccia, una volta assemblati, saranno posizionati i bulloni che manterranno il peso dell’intero sedile. Utilizzare una levigatrice per dare una bella finitura ai bordi del legno. Ciascuna delle viti utilizzate durante il montaggio deve essere inossidabile per garantire la durata. In questo processo ogni foro deve mantenere un corretto allineamento con l’altro nelle parti del sedile.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino




Assemblaggio del sedile con rifiniture in legno: reggere i supporti due per quattro e avvitare le alette inferiori ai supporti e ai lati. Come accennato, devono essere tagliati in una curva per un maggiore comfort. Quindi vengono posizionate le doghe posteriori. Il più grande di loro nella parte superiore dello schienale.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Nella fase finale del montaggio fissato i lati sul retro del mobile. Quindi i braccioli sui binari. Successivamente determinare dove la catena deve essere posizionata per il peso e l’oscillazione in questi modelli di oscillazione. Nelle aree selezionate i fori saranno realizzati con l’aiuto del trapano per i bulloni di ancoraggio. Un altro buco più grande sarà fatto nel bracciolo per passare la catena. Una volta installata la catena, lo swing sarà pronto a lavorare e ci delizia.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Una volta terminato, il nostro progetto è l’inizio di un lungo processo di cura e manutenzione delle oscillazioni. I disegni in legno, nonostante la loro bellezza, richiedono un’attenzione speciale. Vernice, vernici e altri prodotti sono un buon inizio per proteggere i nostri mobili dall’effetto di umidità o funghi.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Le condizioni dell’acqua e dell’umidità dei giardini sono ideali per l’attacco dei mobili da parte di insetti e funghi. Quindi dovrebbe essere evitato che questo costantemente bagnato come finirà per marcire. Soprattutto durante la caduta sarà il periodo in cui dobbiamo prestare maggiore attenzione a questo dettaglio.

Trattamenti e cura delle altalene in legno

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Per selezionare prodotti che ci aiutano a combattere gli agenti esterni che possono influenzare le oscillazioni, è necessario tenere conto di una serie di considerazioni. Il primo è che deve poter essere applicato su qualsiasi tipo di legno.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

La sua efficacia dovrebbe coprire sia i funghi che gli insetti senza causare danni ambientali. Un altro aspetto importante è che in seguito consentire l’applicazione di vernici o qualsiasi tipo di pittura. Né dovrebbe implicare un’affettività per le proprietà del legno o mantenere gli odori. Allo stesso modo selezionare un prodotto che mantiene l’effetto per un lungo periodo di tempo nel legno.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

In questo modo possiamo goderci il nostro swing per un periodo di tempo più lungo. Pomeriggi in giardino garantiamo che non saranno uguali se deciderai per una di queste splendide proposte. Oltre al relax assoluto per i bambini sarà molto divertente.

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino

Incredibili altalene e rocker per rilassarsi in giardino