Hair Style Ideas 2018 per ogni lunghezza

Hair Style Ideas 2018 per ogni lunghezza

2 min


41
6 shares, 41 points

La stagione 2018 è una stagione di trecce e trecce, non importa se ti piacciono o no. È il modo migliore per fare i capelli sia per i capelli corti, lunghi e medi. C’è un sacco di acconciature interessanti e accattivanti per voi per fare i capelli, se solo tu fossi abbastanza rischioso. È vero: alcuni considerano le trecce come qualcosa di strano e vintage mentre il resto apprezza i vantaggi della tendenza più acconciata.

Hair Style Ideas 2018 per ogni lunghezza

Qui andiamo con Idea numero uno: trecce in cima

Ci possono essere una o poche trecce a seconda delle preferenze di gusto. Tuttavia, se la tua testa non è molto grande, è meglio posizionare una singola treccia francese. Una tale acconciatura evidenzia perfettamente il contrasto tra il tuo colore naturale e la morte, che è di moda in questi giorni. Inoltre, anche le donne con i capelli corti possono fare i loro capelli: è abbastanza facile.

Hair Style Ideas 2018 per ogni lunghezza

Passiamo all’idea numero due: trecce di lato

Ogni ragazza è una dea greca dell’amore e della bellezza all’interno, e questa acconciatura vuole sottolineare l’eleganza della tua carnagione facciale. Per realizzare questa acconciatura è necessario creare una treccia nella parte destra o sinistra della testa e portarla all’opposto facendo una crocchia. Lo stile è ideale per quelle ragazze che amano gli esperimenti e preferiscono lo stile di abbigliamento casual.

Hair Style Ideas 2018 per ogni lunghezza

 
 

Ora passiamo all’idea numero tre: Updo con una treccia e un panino

Il momento del ballo è in arrivo, quindi questa acconciatura sarebbe molto interessante se hai un pelo medio o lungo. Prima di tutto, puoi fare una ghirlanda di treccia di lato. Poi è il momento di fare una crocchia intrecciare i capelli nel modo desiderato. Ci sono molti modi per farlo, qui c’è solo un esempio della moltitudine dei modi possibili. Finisci la pettinatura vivendo un filo appeso.

Hair Style Ideas 2018 per ogni lunghezza

Ultimo, ma non meno importante: Idea numero quattro: riccioli e treccia

Questa acconciatura è eccezionale per matrimoni e ballo di fine anno. Inoltre, è abbastanza facile da fare. Fai solo una treccia di lato. Quindi arriccia i capelli e usa una lacca per capelli. Puoi aggiungere fiori e nastri tra una treccia e riccioli nel modo desiderato. Sogna con le tue mani, per riassumere.

Hair Style Ideas 2018 per ogni lunghezza

Anche se pensi che le trecce siano solo per persone di vecchio stile e non è assolutamente la tua tazza di tè, prendi in considerazione la moda. Quest’anno è sicuramente il tuo momento di brillare e prosperare. Non aver paura di essere creativo e provare qualcosa di nuovo. Sorprendi i tuoi amici e fai una nuova acconciatura. I vestiti parlano per gli uomini, e se riprendiamo questo proverbio, aggiungeremo che i capelli parlano per le donne .

Buona fortuna e buona!


Like it? Share with your friends!

41
6 shares, 41 points

What's Your Reaction?

Carino Carino
3
Carino
Arrabbiato Arrabbiato
2
Arrabbiato
Amore Amore
2
Amore
Che Cazzo Che Cazzo
3
Che Cazzo
Vincere Vincere
2
Vincere
Ridendo Forte Ridendo Forte
2
Ridendo Forte
Pauroso Pauroso
2
Pauroso
Fallire Fallire
1
Fallire
admin