Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

0 11

Avere unghie levigate e sagomate sembra abbastanza elegante e buono, tuttavia per ottenere qualcosa si potrebbe dover spendere una quantità considerevole nei saloni. Per evitare che le persone spendano tali soldi e per dare un’occhiata alla casa stessa, abbiamo escogitato alcuni semplici passaggi che riassumono come fare la manicure a casa ? I passaggi e i suggerimenti riportati sotto sono abbastanza semplici e possono essere seguiti per ottenere il miglior risultato di sempre.

Raccogli le attrezzature essenziali

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

Per portare una manicure adeguata a casa, possono essere richiesti i seguenti articoli essenziali che includono quanto segue;

  • Decapante per unghie e cotone
  • Tagliaunghie per tagliare le unghie
  • Emery board e nail buffer
  • Spingipelle e dispositivo di rimozione della cuticola
  • Un cappotto per la base e un’altra vernice per unghie
  • Top coat per dare un aspetto chiaro

Rimuovere la vernice per unghie precedente

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

Esistono due tipi di rimozione come acetone e non acetone. I disincrostanti non acetonici funzionano abbastanza velocemente e sono abbastanza efficienti da rimuovere qualsiasi tipo di vernici per unghie.

Forma unghie

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

Seguire i passi necessari per modellare bene le unghie;

  • Tagliare le unghie, preferibilmente l’unghia dovrebbe essere impregnata per impedirne la spedizione.
  • Una volta che le unghie si asciugano, mettili in forma.
  • Un chiodo arrotondato o quadrato dovrebbe essere scelto per le unghie.
  • Le unghie ruvide dovrebbero essere evitate per evitare che si scheggino facilmente.
  • L’estremità superiore delle unghie deve essere levigata e tamponata per conferire loro un aspetto levigato e levigato. I tamponi della maggior parte delle marche dovrebbero essere scelti per ottenere i migliori risultati.

Immergiti

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

Questa è la parte più rilassante della manicure in cui è possibile immergere le mani in una ciotola piena di acqua tiepida. Aggiungete anche del detergente all’acqua in modo da poter avere mani pulite dopo la manicure. Tuttavia, assicurati che non sia necessario eseguire l’ammollo perché potrebbe danneggiare la pelle e le unghie, quindi tieni il tempo fino a tre minuti o meno.

Applicare il dispositivo di rimozione della cuticola

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

La pelle spessa attorno alle unghie sarà rimossa in questo processo, utilizzando un dispositivo di rimozione della cuticola è anche la cosa preferita da fare. Tuttavia assicurarsi che il dispositivo di rimozione non si deposita sulla cuticola per un lungo periodo di tempo in quanto potrebbe danneggiare la pelle.

Rimuovi le cuticole e le callosità intorno all’unghia

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

Utilizzare lo strumento di spinta, ma non spingerlo lontano in quanto potrebbe danneggiare la crescita dell’unghia o danneggiare un individuo. È preferibile che questo passaggio venga eseguito piuttosto che terminato, dopo che la cuticola impedisce l’unghia da qualsiasi tipo di batterio o danno.

Idratare

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

Massaggiare l’unghia e le mani con crema o olio in modo che la pelle venga nutrita con gli elementi necessari e riempia la pelle. Tale trattamento dà una sensazione di spa per l’individuo.

polacco

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

Idratare le unghie può rendere difficile l’applicazione dello smalto, quindi prima di applicarlo utilizzare un batuffolo di cotone per pulire la crema idratante dalle unghie. Una volta rimossa la crema applicare una vernice per unghie a scelta. Dovrebbe essere fatto in tre fasi, vale a dire applicare una mano di fondo, quindi applicare un colore per le unghie e poi dare un tocco finale con il top coat che rende la vernice lucida e vivace. È possibile controllare alcuni dei migliori disegni di nail art per andare con.

Riapplica la crema idratante e la crema solare

Come fare il manicure a casa: semplici passaggi

Dopo che la vernice per unghie si asciuga, applica su di essa crema idratante o crema solare per dargli un tocco finale.

I passaggi sopra possono così darti unghie e mani eccellenti, e incredibilmente tutto questo può essere fatto seguendo i metodi sopra menzionati di fare la manicure a casa? E quindi, puoi abbellire le tue unghie secondo la tua scelta di colori e sfumature. È possibile controllare i disegni di unghie artistiche opache per feste ufficiali e aziendali.