Bouquet da sposa con più stile per il tuo look

0 2

Se hai già l’abito da sposa, è ora di cominciare a pensarci accessori che ti accompagnerà e renderà perfetto il tuo stile. Uno dei Principali componenti aggiuntivi Un look da sposa è senza dubbio il bouquet da sposa, che, pur non indossato durante l’intera celebrazione, svolge un ruolo essenziale nella cerimonia e naturalmente un elemento molto importante nel immagini ,
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: Alta moda sposa
Ci sono tanti tipi di mazzi quante sono le spose, ma la verità è che sempre più puntano l’uno sull’altro bouquet diverso con Personalità, stile e questo riflette il gusto della sposa. Se quello che vuoi è un tocco di colore Guarda, non dubitare che il bouquet sia la tua nota coraggiosa! Scommetti su Mix di stili e suoni diversi e il risultato può essere spettacolare.
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: atmosfera fantastica
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: brit.co
Se sei una ragazza coraggiosa, scegli un bouquet nei colori Fuchsie, giallo, arance e anche blu , Per coloro che preferiscono qualcosa di più discreto, riduci leggermente l’aspetto del bouquet mescolandolo con fiori bianchi o colori pastello.
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: blog arruffato
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: la corsia
Il bouquet da sposa può avere un aspetto più lucido e arrotondato o altro selvaggio e naturale Essere meno armati è la tendenza che ora è trionfante tra le spose. Se vuoi qualcosa di semplice e con un tocco boemo e bucolica apostad attraverso i rami di fiori selvatici e altezze disuguali.
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: matrimonio felice
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: Laura Catherine Photography
Se stai cercando l’originalità, scegli fiori diversi dal solito, con un’immagine davvero sorprendente. La cosa migliore è consultare i professionisti del settore per consigliarti sui fiori stagionali e sulla migliore combinazione di essi.
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: cuori occupati
Se preferisci un po ‘più facile Non mescolare troppo, scegliere uno o due tipi di fiori e apparire il più naturali possibile. Per i selvaggi sono l’opzione migliore: Paniculata, girasoli, margherite, lavanda e molti altri.
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: Josh Grützmacher
Bouquet da sposa con più stile per il tuo look  Foto: Peter e Veronika
il bouquet da sposa Dovrebbe, come il resto degli abiti o degli accessori che indossi, essere un riflesso del tuo gusto e stile, insieme a vestiti, scarpe e gioielli, creando un insieme di armonia. Romantico, colorato, semplice, rischioso, bohemien o tradizionale … qualunque sia il vostro bouquet per sempre, idealmente è il complemento perfetto per il tuo look.

Bouquet da sposa con più stile per il tuo look